Non è stato mio figlio penultima puntata ecco chi sconvolge i Geraldi

non è stato mio figlio penultima puntataNon è stato mio figlio penultima puntata ecco chi sconvolge i Geraldi. Domenica 17 aprile 2016 penultima puntata della fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Ecco le anticipazioni ma soprattutto ecco chi sconvolgerà definitivamente la famiglia Geraldi.

Non è stato mio figlio penultima puntata ecco chi sconvolge i Geraldi

Anticipazioni della settima e penultima puntata di Non è Stato Mio Figlio del 17 aprile ci raccontano che Andrea, dopo essere uscito dal carcere, riprende in mano la propria vita prendendo delle decisioni molto importanti. L’uomo infatti è consapevole di non aver mai smesso di amare Nunzia e per questo motivo le chiederà di sposarlo, ricevendo ovviamente una risposta positiva. Presto quindi la coppia sarà molto impegnata con i preparativi delle nozze. Intanto Anna ha ricevuto la conferma che il defunto marito conduceva una vita parallela con Maira dalla quale ha avuto un figlio. Sarà proprio l’arrivo di Maira infatti a sconvolgere l’equilibrio della famiglia Geraldi perché intende fare avere a suo figlio tutto ciò che gli spetta.

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento