Non è stato mio figlio anticipazioni ultima puntata 24 aprile Anna è sconvolta

Non è stato mio figlio anticipazioni ultima puntata 24 aprile Anna è sconvoltaNon è stato mio figlio anticipazioni ultima puntata 24 aprile Anna è sconvolta. Ci siamo, domenica 24 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko. Ecco cosa succederà nell’ultima puntata.

Non è stato mio figlio anticipazioni ultima puntata 24 aprile Anna è sconvolta

Dopo aver scoperto che Carlos e’ il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verita’ inattesa sconvolge Anna.

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento