Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni


Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
. Un no a Sabrina, un comportamento poco consono ad un corteggiatore e il resto lo sapete già. La botta finale è stato il suo alla scelta di Sabrina. E da qui una marea di critiche. Ma cosa ha risposto lui?

Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni

Si Instagram come riporta gossipblog.it, Nicolò si è sfogato. Ecco cosa ha scritto.

 “Consiglio a chi mi commenta e a chi mi segue di non limitarsi a sentire ma di iniziare ad ascoltare perché io capisco la vostra voglia di commentare e giudicare anche se è sbagliata perché è ignoranza umana. Quindi tranquilli, è normale ma attenti a non farvi suggestionare dalla quotidianità di quel programma (U&D) perché siete abituati a vedere l’amore, le coppie che escono, le emozioni e quello che voi sperate ogni volta. Detto questo, se per piacervi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato nessuno a differenza vostra…e ci tengo a sottolineare che se non la vedete come me cambia poco perché è comunque così e le persone che l’hanno capito sono Maria De Filippi e Sabrina Ghio

E ancora: “Non createvi mai aspettative su cose che non vi riguardano, e tanto meno su cose che non capite perché non vivete quei momenti. Grazie dell’attenzione, spero di avervi un pelo aperto gli occhi, così, il prossimo che verrà, non lo tratterete come avete fatto con me, con ipocrisia e mancanza di attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento