Nicolò Fabbri lascia Uomini e donne e Sara, cuore ferito dopo Sabrina Ghio

Nicolò Fabbri lascia Uomini e donne e Sara, cuore ferito dopo Sabrina GhioNicolò Fabbri lascia Uomini e donne e Sara, cuore ferito dopo Sabrina Ghio. Un altro colpo duro per Nicolò Fabbri di Uomini e donne trono classico che si è auto eliminato dal trono di Sara. Non sente quello dovrebbe sentire per le, ha detto il ragazzo. Un altro insuccesso in amore dopo non essere stato la scelta di Sabrina Ghio.

Nicolò Fabbri lascia Uomini e donne e Sara, cuore ferito dopo Sabrina Ghio

Bello, semplice, fisico quasi perfetto: queste le caratteristiche proprie di Nicolò Fabrri croteggiatore di Sara a Uomini e donne. Per il resto, però, tabua rasa: in amore Nicolò non è fortunato.

Registrazione Trono classico 4 marzo 2018, Nicolò lascia

Nicolò Fabbri si è eliminato dal trono di Uomini e donne capeggiato da Sara, dicendo che non è scattata quella scintilla che sperava scattasse. Sara non se lo aspettava, si dichiara delusa ma Nicolò non torna sui suoi passi. Sara, per giunta,m bacia Luigi.

Per Nicolò ancora una sconfitta in amore a Uomini e donne dopo non essere stato la scelta di Sabrina Ghio, l’altra tronista di qualche mese fa. Cosa farà adesso Nicolò? Tornerà ancora a Uomini e donne a corteggiare qualche altra ragazza o riprenderà a vivere la sua vita normale di tutti i giorni?

Il bacio di Sara a Luigi in esterna a Uomini e donne

Sara invita Luigi nella sua città, gli fa conoscere le sue migliori amiche, precisa che non le ha mai fatte conoscere a nessuno ed è l’unico a cui le avrebbe presentate, e loro due dicono chiaramente che vorrebbero che la tronista scegliesse lui.
Dopo averle salutate tra uno sguardo e l’altro Luigi dice che forse è arrivato il momento di pensare di meno e fare di più e così la bacia

Meraviglie romane !#palazzocolonna grazie @ascaniocolonna ? ph: @giulioalesse

Un post condiviso da Nicolò Fabbri (@nicolofabbri94) in data:

VOTA QUI CHI VORRESTI CHE SCEGLIESSE SARA AFFI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento