MTV Emas Benji e Fede vincono il Best Italian Act ospiti di Stasera Casa Mika

benji-fede-mtv-awardsMTV Emas Benji e Fede vincono il Best Italian Act ospiti di Stasera Casa Mika. La coppia di cantanti che ha vinto il Best Italian Act agli Mtv Emas 2016, sarà ospite di Stasera Casa Mika su Rai 2.

MTV Emas Benji e Fede vincono il Best Italian Act ospiti di Stasera Casa Mika

Benji e Fede saranno tra gli ospiti di Stasera Casa Mika, il nuovo show di Mika su Rai 2 che partirà il 15 novembre.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi freschi vincitori di un premio prestigioso, il Best Italian Act agli MTV Emas 2016, hanno detto: “Siamo appena arrivati a Rotterdam. Volevamo dirvi che stasera saremo agli Mtv Ema. Volevamo ringraziarvi di cuore perché abbiamo vinto il premio Best Italian Act”.

Per i fan del gruppo c’è anche la possibilità di partecipare alla registrazione di Stasera Casa Mika. Per partecipare e provare a vincere, dovete inviare una mail all’indirizzo: warnermusicitalyofficial@gmail.com inserendo questi dati personali: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

I vincitori verranno contattati dalla casa discografica.

Ma Benji e Fede non saranno gli unici ospiti di Mika, perché ci saranno anche: Monica Bellucci, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari.

via http://www.optimaitalia.com/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento