Milly Carlucci ricerca nuovi talenti con “Ballando On the Road”

Milly Carlucci ricerca nuovi talenti con “Ballando On the Road”. Prima tappa del tour il 4-5 Novembre 2017 alle ore 13.00 presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza MB). Per iscrizioni e regolamento https://ballandoontheroad.com/

Milly Carlucci ricerca nuovi talenti con “Ballando On the Road”

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il talent show itinerante di Milly Carlucci: “Ballando on the Road: in cerca di talenti”. Al suo fianco anche quest’anno i grandi maestri e giudici di ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per scovare nuovi talenti in tutta la penisola. Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche e non solo, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Caffè Motta. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà il grande sogno di apparire su Rai Uno, nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle!

Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, parte dalla Lombardia il 4 e 5 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza), dove si apriranno le danze di questa incredibile avventura. Il tour proseguirà in Veneto l’11 e 12 Novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia) mentre il 18 e il 19 è la volta della Campania dove le audizioni si terranno presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, 80014 – Napoli). Il 25 e 26 Novembre il talent attraverserà lo stretto per approdare in Sicilia, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT). Nel weekend tra il 2 e 3 Dicembre ancora una splendida località del sud, in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Il gran finale per l’edizione 2017 è atteso a Roma il 16 e 17 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci, la regina indiscussa del ballo in tv. Ogni tappa avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti guidata dalla coinvolgente e severissima Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti potrete incontrare: Samanta Togni che ha trasformato il riservato Antonio Palmese in un perfetto compagno di ballo, Samuel Peron che ha fatto sognare il pubblico di Rai Uno al fianco della bellissima Martina Stella, Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando è stato al fianco della simpaticissima modella Ksenia, Simone Di Pasquale insegnante della carismatica Anna Galiena, Anastasia Kuzmina compagna di ballo del campione di Judo Fabio Basile, Vera Kinnunen che ha letteralmente stregato il pubblico ballando con Oney Tapia, Stefano Oradei maestro nella passata edizione della giornalista Anna La Rosa, Sara Di Vaira insegnante del campione di rugby Martin Castrogiovanni, Ornella Boccafoschi che ha guidato sulla pista da ballo il grande Fausto Leali e Marcello Nuzio ballerino della travolgente Alba Parietti. Durante il tour i maestri non solo faranno parte della giuria di esperti ma regaleranno al pubblico presente spettacolari performance live.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento