Michael Bublé l’annuncio shock “Mio figlio Noah ha il cancro” ha solo 3 anni

michael-buble-figlioMichael Bublé l’annuncio shock “Mio figlio Noah ha il cancro” ha solo 3 anni. E’ di pchi minuti fa l’annuncio devastante di Michael Bublé e Luisana Lopilato che conferma la malattia devastante del figlio Noah che ha solo 3 anni.

Michael Bublé l’annuncio shock “Mio figlio Noah ha il cancro” ha solo 3 anni

La coppia ha anche un altro figlio più piccolo Elias. Michael e Lu confermano la malattia del figlio e scrivono:

“Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah che è attualmente in cura negli Stati Uniti. Siamo sempre stati molto aperti circa l’importanza della famiglia e dell’amore che abbiamo per i nostri figli. Luisana e io abbaimo messo le nostre carriere in attesa per dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, se Dio vorrà.”

Queste le parole devastanti del cantante e della moglie. Auguriamo al piccolo Noah di guarire presto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento