Megan Montaner, dopo Il Segreto, torna su Canale 5 con Senza Identità

montaner

Da domani, venerdì 12 dicembre 2014, in prima serata, arriva su Canale 5 “Senza Identità”, la nuova serie tv interpretata da Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto”.

Nella serie, in 6 puntate, prodotta da Diagonal Tv per il canale spagnolo Antenna 3, Megan Montaner dà il volto a Maria Fuentes, giovane madrilegna di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente. Ad un certo punto, la ventisettenne, scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori.

Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l’esatto contrario della famiglia adottiva. Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di  adozione illegale.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento