Max Pezzali ospite esclusivo della prossima puntata di Colorado


Domani, lunedì 11 novembre in prima serata, Paolo Ruffini conduce l’ottavo appuntamento con Colorado, eccezionalmente “orfano” di una delle sue compagne di avventura; Lorella Boccia è infatti impegnata sul set canadese di Step Up 5, quinto capitolo del film cult sulla danza e straordinario successo al botteghino a livello internazionale.
Eccezionali ospiti della puntata: Max Pezzali, autore insieme a Moreno della sigla di Colorado “Tieni il Tempo”, e alcuni dei protagonisti del film Fuga di Cervelli, commedia debutto alla regia di Paolo Ruffini nelle sale il 21 novembre: insieme a Paolo (anche interprete del film) vedremo Frank Matano, star del web, Olga Kent, protagonista femminile del film, i PanPers Luca Peracino e Andrea Pisani, Giulia Ottonello e Gaia Messerklinger.
E a calcare la scena di Colorado, una “vagonata” di comici pronti a far sorridere e a intrattenere per una serata all’insegna del divertimento. Tra loro la new entry Raffaele D’Ambrosio e il suo divertente “cerca vip”, Andrea e Simone che, da gemelli siamesi, si cimentano nel ballo della macarena, Michelangelo Pulci e Leonardo Fiaschi nei panni di Balotelli e Allegri, il grande Giulio Cesare di Gianluca Fubelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento