Matrimonio Pamela Prati Barbara D’Urso dice la verità sulla telefonata con Marco Caltagirone

Matrimonio Pamela Prati Barbara D'Urso dice la verità sulla telefonata con Marco CaltagironeMatrimonio Pamela Prati Barbara D’Urso dice la verità sulla telefonata con Marco Caltagirone. Nella puntata di Live Non è la D’Urso dell’8 maggio 2019 Barbara D’Urso fa chiarezza sulla telefonata intercorsa tra lei e Marco Caltagirone, futuro sposo della Prati.

Matrimonio Pamela Prati Barbara D’Urso dice la verità sulla telefonata con Marco Caltagirone

Nella puntata di Live Non è la D’Urso dell’8 maggio in scena ancora una volta il giallo del matrimonio di Pamela Prati. A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.

Valeria Marini difende Pamela Prati, lei le crede

Anche Valeria Marini è intervenuta sul giallo del matrimonio d Pamela Prati.

“Posso solo dire che io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia.”

Cosa succederà adesso? La Prati si sposerà oppure no?

EMANUELE TRIMARCHI DI UOMINI E DONNE:”SONO FINITO IN UNA SETTA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010