Masterchef, fuori Michele ed Alberto. Siete d’accordo ?


Per molti Masterchef Italia terza edizione è finito ieri sera con l’eliminazione di due dei concorrenti preferiti almeno dal popolo del web. Stiamo parlando di Alberto e Michele. Entrambi eliminati pre e post pressure test. Una battaglia persa per la coppia che, insieme, non sono riusciti a cucinare i tortellini come Bruno Barbieri comanda. Qualche tentativo da parte di Alberto di scaricare la colpa dell’insuccesso sul compagno e…i giudici che gli fanno notare che in una squadra ci si prendono le rispettive responsabilità. Così Alberto e Michele finiscono direttamente al pressure test senza poter affrontare la prova in esterna (che viene vinta dalla squadra dei blu capitanata da Rachida).

Al ritorno in studio i tavoli per il pressure test sono solo 4 mentre i concorrenti a sfidarsi sono 5. Una gara pre-pressure tra Alberto e Michele davanti ad un filetto flambè. Vince Alberto. Michele è fuori e Bastianich ammette “E’ il primo concorrente che mi dispiace vedere andare via”.

Si parte con il pressure test: spaghetti con i ricci. Tutti cucinano, Alberto no. Si capisce benissimo che, per suoi motivi personali o forse per l’amarezza di aver inveito troppo contro il compagno Michele nella prova precedente, Alberto vuole mollare il colpo. E ci riesce. Ma i giudici capiscono la sua strategia. Non assaggiano i piatti di nessuno, tantomeno quello di Alberto che rimane vuoto. Alberto è fuori, eliminato. Il popolo social si scatena: “Per noi Masterchef finisce qui”. E per voi ?

LEGGI QUI LE NOVITA’ SU MASTERCHEF JUNIOR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento