Marion Cotillard conferma di essere incinta e scrive a Brad e Angelina

marion-cotillardMarion Cotillard conferma di essere incinta e scrive a Brad e Angelina. L’attrice francese Marion Cotillard è stata tirata in ballo dai media, riguardo il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Marion Cotillard conferma di essere incinta e scrive a Brad e Angelina

Dopo alcuni giorni di speculazioni su di lei, Marion in un post su Instagram chiarisce così la situazione:

“Questa è la prima e e sola risposta alle news che circolano nelle ultime 24 h e nelle quali sono stata coinvolta. Non è mia abitudine commentare queste cose e neppure prenderle seriamente ma questa situazione sta coinvolgendo persone che io amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno. In secondo luogo a coloro che hanno indicato che sono devastata, sto molto bene grazie. Questa conversazione ben congegnata non è angosciante. E a tutti i media e gli Haters che sono pronti a giudicare, io sinceramente vi auguriamo un rapido recupero.
Infine, io desidero davvero che Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento così tumultuoso. Con tutto il mio amore, Marion ‘.

Nella foto Brad Pitt e Marion Cotillard nel film ‘Allied” di cui sono protagonisti.

Ecco il trailer:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento