giovedì 06 febbraio, 2014

Mario Balotelli scrive una lettera a Verissimo: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”


Mario Balotelli, dopo aver riconosciuto la figlia Pia, nata dalla sua passata relazione con Raffaella Fico, scrive una lettere a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco il contenuto: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me” “Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa […]



Mario Balotelli
, dopo aver riconosciuto la figlia Pia, nata dalla sua passata relazione con Raffaella Fico, scrive una lettere a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco il contenuto: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”

“Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”. Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per spiegare ai suoi tifosi le ragioni dei tweet postati nei giorni scorsi. Dal più clamoroso in cui riconosce la paternità della piccola Pia a quelli sull’invadenza dei media sulla sua vicenda personale.
In una lunga lettera indirizzata alla redazione, che verrà letta integralmente nella puntata di Verissimo in onda sabato 8 febbraio, l’attaccante del Milan confida: “Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic