Mario Balotelli scrive una lettera a Verissimo: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”


Mario Balotelli
, dopo aver riconosciuto la figlia Pia, nata dalla sua passata relazione con Raffaella Fico, scrive una lettere a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco il contenuto: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”

“Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”. Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per spiegare ai suoi tifosi le ragioni dei tweet postati nei giorni scorsi. Dal più clamoroso in cui riconosce la paternità della piccola Pia a quelli sull’invadenza dei media sulla sua vicenda personale.
In una lunga lettera indirizzata alla redazione, che verrà letta integralmente nella puntata di Verissimo in onda sabato 8 febbraio, l’attaccante del Milan confida: “Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento