giovedì 06 Febbraio, 2014

Mario Balotelli scrive una lettera a Verissimo: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”


Mario Balotelli, dopo aver riconosciuto la figlia Pia, nata dalla sua passata relazione con Raffaella Fico, scrive una lettere a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco il contenuto: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me” “Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa […]



Mario Balotelli
, dopo aver riconosciuto la figlia Pia, nata dalla sua passata relazione con Raffaella Fico, scrive una lettere a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco il contenuto: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”

“Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”. Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per spiegare ai suoi tifosi le ragioni dei tweet postati nei giorni scorsi. Dal più clamoroso in cui riconosce la paternità della piccola Pia a quelli sull’invadenza dei media sulla sua vicenda personale.
In una lunga lettera indirizzata alla redazione, che verrà letta integralmente nella puntata di Verissimo in onda sabato 8 febbraio, l’attaccante del Milan confida: “Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic