giovedì 10 novembre, 2011

Marcello Crisafulli, un disabile si candida al Grande Fratello 12


Marcello Crisafulli, 23 anni, affetto da ritardo neuromotorio e da asfissia neonatale, con problemi motori e di linguaggio ma autonomo, a candidarsi su Internet per entrare a fare parte del Grande fratello 12 di Canale 5, ha deciso di buttarsi in questa esperienza. A riguardo dice: «Cerco il riscatto per me, per la mia famiglia […]



Marcello Crisafulli
, 23 anni, affetto da ritardo neuromotorio e da asfissia neonatale, con problemi motori e di linguaggio ma autonomo, a candidarsi su Internet per entrare a fare parte del Grande fratello 12 di Canale 5, ha deciso di buttarsi in questa esperienza.

A riguardo dice: «Cerco il riscatto per me, per la mia famiglia e per tutti i disabili. Voglio dimostrare che non sono stupido o ignorante, ma soltanto una persona che ha delle difficoltà dovute alla mia disabilità”. Nel video pubblicato per proporsi, il giovane ha “un passato di sofferenza, solitudine e angoscia, dovuto non soltanto alla sua disabilità, ma anche a problemi familiari” e “anche le cose più semplici per me sono una conquista. Sono comunque un ragazzo allegro come gli altri, ma molto sensibile e per questo, nella casa di Cinecittà, vorrei mostrare limiti, fragilità, ma anche l’intelligenza e la creatività di chi ha problemi come i miei”. La candidatura di Marcello Crisafulli è in 14esima posizione, aiutata anche da un gruppo di amici che si è formato su Facebook in Sicilia e Toscana.


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic