Manuel Vallicella di Uomini e donne parla per la prima volta dopo l’abbandono

manuel-vallicella-instagram-fotoManuel Vallicella di Uomini e donne parla per la prima volta dopo l’abbandono. Manuel ha abbandonato Uomini e donne lasciando a bocca aperta tutti i presenti in studio e i fan da casa. Ma ecco che a distanza di poche settimane dell’abbandono Vallicella parla per la prima volta.

Manuel Vallicella di Uomini e donne parla per la prima volta dopo l’abbandono

Manuel Vallicella via da Uomini e donne. Lo stupore in studio e l’accettazione da parte dei suoi fan e delle sue corteggiatrice.

Ecco le ragioni per cui Manuel ha abbandonato il trono.
“Ha difficoltà a stare in studio, a fare delle cose brutte nel suo privato, non mi sarei mai aspettato di essere invitato due volte a fare il tronista, mi tremano le gambe anche solo quando prendo il treno per venire a Roma…”

Insomma, forse un ragazzo un po’ problematico. Sta di fatto che oggi Manuel è tornato a parlare sui social. Ecco cosa ha scritto: ““Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo. Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo. Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica”.

I fan su Instagram gli hanno risposto con commenti di fiducia e speranza per la sua vita. Tutti si augurano che adesso Manuel stia bene.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento