Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo

Luigi Mastroianni e la prima notte d'amore con Sara ecco cos'è veramente successoLuigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo. La verità la svela Luigi Mastroianni in un’intervista rilasciata a Uomini e donne magazine. C’è stata la prima notte con Sara Affi? Ecco tutta la verità di Luigi.

Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo

Volete sapere se Luigi e Sara hanno fatto l’amore subito dopo la scelta a Uomini e donne? La verità ce la racconta proprio Luigi.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto.

Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.

Niente da far quindi e la colpa sarebbe tutta di Sara Affi, ma le ha risposto a Luigi epr le rime. LEGGI QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento