giovedì 28 giugno, 2018

Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo


Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo. La verità la svela Luigi Mastroianni in un’intervista rilasciata a Uomini e donne magazine. C’è stata la prima notte con Sara Affi? Ecco tutta la verità di Luigi. Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo Volete […]


Luigi Mastroianni e la prima notte d'amore con Sara ecco cos'è veramente successoLuigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo. La verità la svela Luigi Mastroianni in un’intervista rilasciata a Uomini e donne magazine. C’è stata la prima notte con Sara Affi? Ecco tutta la verità di Luigi.

Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo

Volete sapere se Luigi e Sara hanno fatto l’amore subito dopo la scelta a Uomini e donne? La verità ce la racconta proprio Luigi.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto.

Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.

Niente da far quindi e la colpa sarebbe tutta di Sara Affi, ma le ha risposto a Luigi epr le rime. LEGGI QUI


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic