martedì 12 settembre, 2017

Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce


Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce. Ludovica Valli in questi giorni ha postato una foto, che ha lasciato i suoi fan senza parole.  Ludovica Valli risponde ai fan che la accusano di essersi ritoccata le labbra L’ex tronista di Uomini e donne, che scelse in quel periodo, Fabio Ferrara, e partecipò […]


Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce. Ludovica Valli in questi giorni ha postato una foto, che ha lasciato i suoi fan senza parole. 

Ludovica Valli risponde ai fan che la accusano di essersi ritoccata le labbra

L’ex tronista di Uomini e donne, che scelse in quel periodo, Fabio Ferrara, e partecipò anche a Temptation Island, è un volto molto noto ed è molto seguita sui social.

Con tanti follower però non mancano le critiche al suo aspetto fisico, a ciò che fa etc… E l’ultima foto che ha postato, ha scatenato i follower che l’hanno criticata, accusandola di essersi ritoccata le labbra.

Lei ha ribadito che non è vero e ha anche risposto a chi le suggeriva di rifarsi il naso:

Le mie labbra non sono rifatte! Ritoccare il naso? Non voglio essere la fotocopia di tutte!”.

Non cambiare per nessuno non diventare diversa da quello che sei non provarci neanche anche se senti di non andare bene anche se per qualcuno non vai bene per niente, non cambiare per nessuno perché tanto per la gente non vai bene comunque. Ti diranno che sei troppo buona che ti fai calpestare che se continuerai così e gli altri se ne approfitteranno poi non ti dovrai lamentare, ti diranno -con questo carattere dove mai vorresti andare? Finirai per farti mangiare!- e allora tu ti fiderai perché in fondo è vero che alla fine soffre sempre chi è più buono e magari la smetterai di fare in modo che tutti intorno a te siano felici a parte te e non risponderai ai messaggi non subito, magari e non sarai sempre pronta a perdonare come sempre perché trovi il buono nella gente e allora ti diranno che sei una stronza senza cuore che dovresti imparare ad esserci per le persone e non solo quando ti pare. Ti diranno che sei troppo insicura che devi fare in modo di non avere paura che devi credere in te e poi quando ci crederai di più quando un po’ ti amerai quando penserai sul serio che qualcosa vali e lo dimostrerai ti diranno che sei presuntuosa, sfacciata e che l’umiltà, beh è la prima cosa. Ti diranno che sei troppo impaziente e quando, finalmente, ti fermerai ad aspettare senza sentirti mancare ti diranno che non va bene, che quando ti interessa di qualcosa devi conquistartela fare qualcosa per averla andare a prendertela. Ti diranno che sogni troppo e non sai distinguere la realtà dal sogno allora tu farai di un sogno la tua realtà e loro ti diranno che hai sbagliato sogno. Non cambiare per nessuno anche se ti faranno sentire piccola, inadatta non cascarci, resta te stessa perché tanto la gente in qualunque modo tu sarai non ti saprà capire mai. // #marziasicignano

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:


Articoli correlati


Chi è Aaron il giovane gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma?
TV Chic
Fiorello torna in Tv e lo fa a 90 Special dall’amico Savino
TV Chic
Stefano De Martino prima di partire per l’Isola rivela di essere fidanzato
TV Chic
Tina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perse
Moda Donna
Isola dei famosi 2018 come e dove vedere daytime In Tv gli orari
TV Chic
Sanremo 2018 Fiorella Mannoia ci sarà e tutti i probabili ospiti del festival
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping