Luca Onestini confermata la bestemmia? Anche un concorrente lo ammette

Luca Onestini confermata la bestemmia? Anche un concorrente lo ammetteLuca Onestini confermata la bestemmia? Anche un concorrente lo ammette. Momenti davvero difficili per Luca Onestini. Sembra proprio che anche lui abbia bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, come vi abbiamo detto qui. E sembra che ci sia un concorrente che ha confermato tutto.

Luca Onestini confermata la bestemmia? Anche un concorrente lo ammette

Luca Onestini ha bestemmiato davvero? E se la cosa fosse accertata uscirà dalla casa del Grande Fratello? Dopo Predolin e Impastato un altro concorrente dovrebbe lasciare la casa per aver pronunciato un’espressione contraria al regolamento.

E c’è un concorrente che confermerebbe tutto.

Stiamo parlando di Simona Izzo che ha dichiarato: “Sono molto provata e dispiaciuta per ciò che è successo a Luca. Sono certa, avendolo conosciuto bene, che è stato portato all’esasperazione da chi nella casa lo vede come un grande pericolo. E lo è in effetti. Lui era e continua ad essere per me il migliore in campo, il più onesto. Cecilia lo ha provocato insieme a Geremia gridando quella sera che Luca ha scoperto che Soleil lo tradiva: è tutto preparato!
Purtroppo Luca ha perso le staffe era  stremato… non era lucido quando ha imprecato in un intercalare quasi inaudibile … io lo perdono e spero che tutti lo perdonino. Chi non può essere perdonato sono gli istigatori che cercano di far cadere in fallo le persone per bene.”

Cosa fara il GF a questo punto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento