Loretta Goggi Domenica In la perdita del compagno la rinascita e il nuovo film

Loretta Goggi Domenica In la perdita del compagno la rinascita e il nuovo filmLoretta Goggi Domenica In la perdita del compagno la rinascita e il nuovo film. Nuovi grandi ospiti sono attesi nella domenica di Mara Venier. Ospite a Domenica In del 28 settembre la brava Loretta Goggi, già giudice di Tale e Quale show. Loretta Goggi ripercorrerà la sua vita attraverso le sue canzoni e parlerà della morte del suo compagno storico Gianni Brezza.

Loretta Goggi Domenica In la cantante torna al cinema e racconta i suoi nuovi progetti

Loretta Goggi ospite a Domenica In, oltre a cantare un medley dei suoi successi, presenterà insieme a Max Giusti il nuovo film in uscita, nel quale è protagonista, dal titolo “Appena un minuto”, per la regia di Francesco Mandelli.
Appena un minuto, il film di Francesco Mandelli, ci pone davanti alla seguente domanda: Quante volte ci siamo detti “Se fossi arrivato un minuto prima”, “Bastava un minuto in più”, “Un minuto e non sarebbe successo”?
Claudio (Max Giusti) l’ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa. Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, separato dalla moglie che l’ha lasciato per il “Re della Zumba”, e mal tollerato e criticato dai due figli.
Il suo migliore amico è Ascanio (Paolo Calabresi), un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però – per una volta – dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone.
Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta…

Loretta Goggi Domenica In e tutti gli altri ospiti di Mara Venier

Stefano De Martino torna a “Domenica In”, dopo il successo in solitaria nel programma “Stasera tutto è possibile” su Rai2, e, oltre a raccontarsi in una bella intervista, si renderà protagonista di un divertente gioco musicale, che coinvolgerà la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di “Domenica In”.

Peppino Di Capri, accompagnato dal suo inseparabile pianoforte, regalerà una carrellata dei suoi indimenticabili successi, come “Champagne”, “Nun è peccato” e tante altre.

Orietta Berti interverrà a sorpresa con le sue ormai celebri 3 domande piccanti ad alcuni degli ospiti in studio.

Per lo spazio dedicato alle storie, Eva Grimaldi, attrice e cantante, simpatica protagonista della edizione 2019 di “Tale E Quale Show”, racconterà la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010