Stefano De Martino Domenica In e la malattia di Emma cosa dirà il ballerino

Stefano De Martino Domenica In e la malattia di Emma cosa dirà il ballerinoStefano De Martino Domenica In e la malattia di Emma cosa dirà il ballerino. Nuova puntata di Domenica In e nuovo incontro e intervista con Stefano De Martino. Il conduttore e ballerino torna ospite da Mara Venier e questa volta parlerà di Emma Marrone e della malattia che l’ha colpita?

Stefano De Martino Domenica In e Emma Marrone il ricordo e l’augurio

Nuovo appuntamento con la Domenica in di Mara Venier e nuova importante intervista a Stefano De Martino, reduce dal successo di Stasera tutto è possibile. Dopo le critiche ricevute sui social per non aver lasciato nessun commento sotto al post in cui Emma Marrone annuncia il suo ritiro per problemi di salute, De Martino parlerà in pubblico della sua ex fidanzata? E’ ciò che i fan del ballerino e quelli di Emma sperano. Sembra infatti che sia De Martino che la sua compagna Belen non abbiamo ancora espresso pubblicamente un augurio alla cantante pugliese.

Domenica In Stefano De Martino e non solo ecco gli ospiti di domenica 28 settembre 2019

La terza puntata di “Domenica In”, in onda domenica 29 settembre alle 14 su Rai1, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Maurizio Costanzo, nella quale si parlerà della sua lunga carriera di giornalista, dei suoi affetti, del suo nuovo ruolo di nonno e del suo programma di interviste “S’è fatta notte”, che torna su Rai1 da lunedì 30 settembre, in seconda serata.

Loretta Goggi, oltre a cantare un medley dei suoi successi, presenterà insieme a Max Giusti il nuovo film in uscita, nel quale è protagonista, dal titolo “Appena un minuto”, per la regia di Francesco Mandelli.

Stefano De Martino torna a “Domenica In”, dopo il successo in solitaria nel programma “Stasera tutto è possibile” su Rai2, e, oltre a raccontarsi in una bella intervista, si renderà protagonista di un divertente gioco musicale, che coinvolgerà la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di “Domenica In”.

Peppino Di Capri, accompagnato dal suo inseparabile pianoforte, regalerà una carrellata dei suoi indimenticabili successi, come “Champagne”, “Nun è peccato” e tante altre.

Orietta Berti interverrà a sorpresa con le sue ormai celebri 3 domande piccanti ad alcuni degli ospiti in studio.

Per lo spazio dedicato alle storie, Eva Grimaldi, attrice e cantante, simpatica protagonista della edizione 2019 di “Tale E Quale Show”, racconterà la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010