venerdì 29 giugno, 2018

Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettente


Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettente. Il “cobra” di Uomini e donne poco chic? Forse, anche perchè le foto che ha pubblicato nelle sue storie su instagram lasciano davvero poco all’immaginazione. E’ definitivamente passato il periodo buio dopo la non scelta di Sara? Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì […]


Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettenteLorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettente. Il “cobra” di Uomini e donne poco chic? Forse, anche perchè le foto che ha pubblicato nelle sue storie su instagram lasciano davvero poco all’immaginazione. E’ definitivamente passato il periodo buio dopo la non scelta di Sara?

Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettente

Due immagini ironiche ma che sicuramente hanno fatto discutere. Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi a Uomini e donne, si è decisamente lasciato andare a momenti di goliardia di cui, forse, avremmo anche fatto a meno. Due immagini che potete vedere nella nostra gallery sotto, che si commentano da sole. In una, il Cobra, fa pipì all’aria aperta!

 


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic