Lorella Landi di Unomattina si schiera con Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez per il marchio Santiago


Oltre a Silvia Toffanin c’è stata un’altra conduttrice che ha voluto dedicare una puntata del proprio programma alla lettera dal carcere di Fabrizio Corona. Lei è Lorella Landi che a Unomattina ha parlato di questo caso aiutata dal collegamento con l’amica di lui, Ana Laura Ribas.

La showgirl, come riporta Gossipblog.it ha dichiarato:  “I momenti che sta vivendo Fabrizio in questo caso probabilmente gli fanno pensare a tante cose. Io trovo allucinante che Fabrizio Corona stia in carcere e nessuno ne parla e non rivedono la sua posizione. Che sia cambiato momentaneamente ci credo.Se viene liberato per qualche miracolo della giustizia e non va da un dottore a farsi aiutare ho paura che, non appena risolve i suoi guai giudiziari, ritorna il Fabrizio matto di sempre. Deve farsi curare”.

Come aveva accennato la madre a Verissimo, Fabrizio è una persona con problemi psicologici e per risolverli non può stare in carcere, deve essere aiutato oppure fare qualcosa di socialmente utile. Ana Laura Ribas afferma: “E’ giusto che ognuno paghi i propri errori, ma si potrebbe anche – nel caso di Fabrizio Corona che ha commesso cose meno gravi di uno stupro – proporre delle pene come il volontariato. Dopo un po’ va rivista la sua posizione. Se veramente morisse in carcere? Perché non lo fanno prima che succeda qualcosa di veramente brutto e scandaloso? E’ una persona che ha sbagliato, siamo tutti d’accordo ma non è mica un bandito, un omicida, un violentatore. Col senno di poi è inutile che ne parliamo, parliamone ora. E’ un argomento che è andato nel dimenticatoio perché Fabrizio ha avuto la sfortuna che l’Italia ha problemi ben più gravi”.

Poi la puntata continua in studio con l’ospite Roberto Alessi che ha riportato l’arroganza di Corona anche nell’aver voluto registrare il marchio Santiago in contemporanea alla nascita del figlio di Belen e Stefano:
“Ha chiesto anche a Belen di mandargli i documenti se voleva gestire lei questo marchio… Su, una persona che non fa parte della famiglia non può registrare il nome di un bambino”.

La conduttrice Lorella Landi su questo argomento difende Fabrizio scagliandosi contro Belen e il fatto che lei voglia lucrare su Santiago.
Sempre Gossipblog.it riporta le parole della conduttrice: “Scusami, solo il figlio di Belen si chiama Santiago? Vorrei dire… Ma anche sul nome di un figlio una mamma ci deve lucrare? Santiago non è solo il nome del figlio di Belen. Loro sono belli, giovani, famosi, hanno un figlio bellissimo. Cosa se ne fregano se un figlio qualsiasi va a registrare questo nome? Devo dire che è veramente una vergogna, si tratta di personaggi pubblici e famosi. Tutti questi gesti vengono presi a modello da milioni di giovani”.

Alessi ha replicato:
“Lorella, per me Santiago era solo una città, prima della nascita di Santiago De Martino Rodriguez”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento