martedì 27 ottobre, 2015

L’Onore e il Rispetto Parte Quinta pronto a tornare su Canale 5: data e anticipazioni prima puntata


Il cast de L’Onore e il Rispetto si sta preparando alla messa in onda delle nuove attesissime puntate della Parte Quinta. Ora i fan non aspettano altro: quando andranno in onda le nuove puntate de L’Onore e il Rispetto Parte Quinta su Canale 5? Ecco le anticipazioni e le indiscrezioni sulla data della messa in […]


onore-e-rispetto-5

Il cast de L’Onore e il Rispetto si sta preparando alla messa in onda delle nuove attesissime puntate della Parte Quinta. Ora i fan non aspettano altro: quando andranno in onda le nuove puntate de L’Onore e il Rispetto Parte Quinta su Canale 5? Ecco le anticipazioni e le indiscrezioni sulla data della messa in onda della prima puntata.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: cosa succederà nella prima puntata?

Su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ne L’Onore e il Rispetto 5: cosa farà Tonio Fortebracci dopo la morte di Carmela? Avrà un nuovo amore? Vendicherà la morte della sua amata? Ecco le prime anticipazioni e la data della messa in onda delle nuove puntate.

Data messa in onda nuove puntate L’Onore e il Rispetto 5

Prima di tutto i fan possono stare tranquilli: L’Onore e il Rispetto 5 tornerà presto, il cast è già impegnato nella registrazione delle nuove puntate. Ma cosa succederà a Tonio? Riuscirà a salvarsi? A Luglio sono iniziate le riprese delle nuove puntate e, stando a quanto fanno sapere da Mediaset, dovrebbero terminare a dicembre. Il tempo del montaggio, doppiaggio e tutte le operazioni necessarie, le nuove puntate dovrebbero essere pronte per la primavera 2016. Questo significa che, al contratto di quello che è avvenuto per la Quarta Stagione, i fan non dovranno aspettare molto per la messa in onda delle nuove puntate.

L’Onore e il Rispetto Parte Quinta, anticipazioni prima puntata: le parole di Gabriel Garko

A svelare qualche anticipazione sulle nuove puntate è lo stesso Gabriel Garko. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista rilasciata a IlMattino.it: Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva”.

Leggi anche:

CARMELA E’ MORTA DAVVERO? LE PAROLE DI LAURA TORRISI

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping