L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni ultima puntata 6 ottobre: cosa succederà a Tonio, Antonia e Carmela?

onore-rispetto-ultima-puntata

Sesta e ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4, cosa succederà nell’ultimo attesissimo appuntamento del 6 ottobre? Il finale di stagione si prospetta pieno di colpi di scena: gli spettatori della fiction di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni e cosa succederà a Tonio Fortebracci, Antonia, Carmela e tutti i protagonisti. Anticipazioni ultima puntata L’Onore e il Rispetto parte quarta.

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni e riassunto

Nella quinta e penultima puntata abbiamo assistito a molti colpi di scena: la moglie di Dante Giordano ha capito che il marito ha ucciso loro figlio. Per questo motivo, dopo averlo narcotizzato, l’ha torturato, costretto a confessare il suo delitto e ucciso. La figlia di Tonio, Antonia, è riuscita a liberarsi e a fuggire dai suoi rapitori facendosi aiutare da Fania. Tonio, venendo a conoscenza della fuga della figlia, è andato a cercala nella Chiesa di Padre Francesco. Lì, però, ha trovato Carmela, la quale ha appena scoperto che il suo ex amante non ha alcun collegamento con la morte del fratello. I due si sono chiariti e tra loro si è riaccesa la passione. Michael, invece, è sempre più malato e ha confessato a Tonio di essere in punto di morte a causa di una malattia incurabile. Tonia, allora, ha deciso di lasciare l’uomo in convento per farlo assistere dalle suore e ha continuato la sua disperata ricerca di Antonia. Ecco che, però, dopo tante peripezie si è recato nel cimitero dove ha trovato la piccola Antonia proprio sulla tomba della madre Melina.

Anticipazioni ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4

Cosa succederà nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4? Quale finale avranno i protagonisti della fiction mediaset seguita da ormai quattro stagioni? Si prospettano grandi colpi di scena e, non appena le avremo, saremo felici di potervi comunicare tutte le anticipazioni. Continuate a seguirci!

QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA!!! LEGGI

Leggi anche:

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento