L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni puntata stasera: la morte di Micheluzzo e Daniele e il rapimento di Antonia

onore-e-il-rispetto-4
Stasera, martedì 22 settembre in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4.
 Cosa succederà nella puntata di stasera? Novità e anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 4 parte quarta. Antonia viene rapita e Micheluzzo e Daniele vengono uccisi. Tutti i dettagli.

Anticipazioni quarta puntata L’Onore e il Rispetto 4, oggi 22 settembre

Il sito gossippiu.com rivela qualche importante indiscrezione sulla quarta puntata:Tonio arriverà in aeroporto troppo tardi e Antonia verrà rapita dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti; la terranno nascosta nel casolare di Enzo Salice. Disperato per quando successo alla figlia, Tonio la cercherà in lungo e in largo aiutato da Michael, l’americano che aveva tenuto in custodia Antonia affezionandosi molto a lei. Carmela invece sarà furibonda perché perdendo la bambina perderà anche l’occasione di recuperare la droga; così, penserà di rivolgersi a Trapanese per avere aiuto. L’ex procuratore farà il doppio gioco alleandosi con Ettore De Nicola e non negherà l’aiuto a Carmela, ma le sue intenzioni saranno ben altre, ovvero impadronirsi della droga ingannando tutti.”

L’Onore e il Rispetto 4, quarta puntata: il rapimento di Antonia

Sul sito blogdicultura.it, inoltre, si legge: “Dopo essersi fatta scappare Antonia, Carmela (Laura Torrisi) è furiosa perché non ha più tra le mani la pedina di scambio per far compiere finalmente la sua vendetta nei confronti del suo ex amante. A questo punto la donna decide di rivolgersi a Trapanese (Gilberto Idonea) per ottenere il suo aiuto.”

L’Onore e il Rispetto 4, Micheluzzo e Daniele vengono uccisi

Ma c’è di più: nella scorsa puntata abbiamo scoperto che Micheluzzo e Daniele si amano e che i loro matrimoni hanno solo l’intento di permettere loro di essere più vicini. Dante e Lamberto, però, scopriranno che i loro figli sono amanti e che stanno progettando di fuggire all’estero. La sorte dei due amanti non sarà facile: anzi, Micheluzzo e Daniele verranno uccisi atrocemente dai padri. Quali conseguenza avrà questo duplice omicidio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare stasera per la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4.

[LEGGI QUI IL RESTO DELLE ANTICIPAZIONI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento