Lo straziante messaggio di Giulia De Lellis dopo il gravissimo lutto

giulia de lellis luttoLo straziante messaggio di Giulia De Lellis dopo il gravissimo lutto. Come sappiamo ormai, disgraziatamente, Giulia De Lellis, come moltissimi altri italiani, ha perso una zia. Un lutto familiare che l’ha profondamente turbata. Ecco cosa scrive Giulia dopo alcuni giorni di assenza sui social.

Giulia De Lellis il suo lutto e le parole per Andrea Damante

Ecco cosa scrive Giulia su Instagram, in un lunghissimo post, tutto il suo dolore: “Siamo alle solite : ” partendo dal presupposto che …”
No, no.. Sta volta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi .. Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie . Sei Il mio uomo, la mia spalla, come un ombra.
Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio.. Ma poi ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali . Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia.. Le guardi scioccato con i occhi freddi, increduli e distaccati . Non le accetti.. Ti arrabbi .. Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire.. Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola .. Quando in realtà, NOTIZIA DEL GIORNO : non c’è nulla da fare.. Quando in realtà basta fermarsi a respirare perché peggio di così non può andare.. Altro non puoi fare. Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla. DOMANI È OGGI – questo mio pensiero lo sapevate già.. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro : DOMANI È OGGI . Vivi per chi hai perso senza piangerlo .. Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me.
Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci .. #laterratremamaunitirestiamoinpiedi #insieme #grazie”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento