Lite furiosa tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Domenica Live VIDEO

KARINA E GIULIALite furiosa tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Domenica Live. Giulia De Lellis e Karina Cascella continuano le loro schermaglie nelle trasmissioni televisive. Guarda il VIDEO.

Karina Cascella e Giulia De Lellis “ma tu che lavoro fai?”

La reciproca antipatia tra le due donne è sempre più evidente e quando si ritrovano insieme a Domenica Live, volano sempre parole.

E’ successo anche ieri, quando durante la trasmissione, ad un certo punto karina si è scagliata contro la De Lellis: “Senti, ma tu che lavoro fai? Rispondi, che cosa fai oltre ad essere la fidanzata di Damante?”.

Ma in studio si è sollevato subito un polverone contro Karina, in difesa di Giulia, e la stessa domanda è stata rivolta a Karina: “Perché tu invece che lavoro fai???”

Karina ha tentato di difendersi dicendo che lei ha fatto tanti lavori nella sua vita e che ora è ospite in trasmissioni televisive…quindi quello che fa Giulia…

Ahi ahi ahi liti tra donne…

GUARDA IL VIDEO DELLA LITE TRA KARINA CASCELLA E GIULIA DE LELLIS:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento