L’Isola dei Famosi 2016 anticipazioni, Simona Ventura naufraga: la conferma ufficiale

simona-ventura-isola

E’ ufficiale, Simona Ventura è stata confermata come concorrente de L’Isola dei Famosi 2016. La notizia di Simona Ventura naufraga è arrivata direttamente dai canali ufficiali del programma di Canale 5, che prenderà il via tra qualche giorno. Ecco i dettagli.

Simona Ventura concorrente dell’Isola dei Famosi 2016

Pochi minuti fa sulla pagina Instagram de L’Isola dei Famosi è stata pubblicata la foto ufficiale di Simona Ventura come naufraga. L’immagine è stata accompagnata dall’annuncio: “Dopo averla condotta per tanti anni ora ha scelto di mettersi alla prova… E viverla. SIMONAVENTURA SARÀ UNA NAUFRAGA DELL’ISOLA!” Era già qualche tempo che circolava sul web l’indiscrezione secondo la quale Simona Ventura sarebbe stata una naufraga della nuova edizione dell’Isola ma, fino ad ora, non era arrivata ancora nessuna conferma. Come sarà Simona Ventura in questa nuova veste? Per la prima volta sarà dall’altra parte delle telecamere e, dopo la conduzione, ora la presentatrice tv è pronta a mettersi alla prova.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2016? La data della prima puntata

A svelare la data di inizio dell’Isola dei Famosi 2016 è Alfonso Signorini che, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso una foto insieme ad Alessia Marcuzzi (presentatrice) e Mara Venier (opinionista in studio insieme a lui). L’immagine è stata accompagnata dall’annuncio della data di inizio della nuova edizione: “Sempre più carichi. dal 29 febbraio su Canale 5 vi aspettiamo!!! @alessiamarcuzzi @mara_venier #isoladeifamosi”

Concorrenti Isola dei Famosi 2016, i nomi dei naufraghi

Ma chi sono i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Chi sono i personaggi Vip che metteranno alla prova la propria resistenza andando, per un tempo imprecisato, su un’isola deserta senza alcuna comodità? Per il momento sembrerebbe confermata la presenza di Pamela Prati, Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Cristian Gallella. Chi saranno i naufraghi? Ora che è stata svelata la data di inizio, molto probabilmente non dobbiamo aspettare ancora molto prima di sapere chi saranno i concorrenti della prossima ed imminente edizione.

Isola Dei Famosi 2016 anticipazioni: Piero Chiambretti condurrà il DopoIsola

Altre indiscrezioni arrivano per quanto riguarda il Dopo-Isola. A riferire l’indiscrezione è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che svela che Piero Chiambretti andrà in onda in seconda serata con il DopoIsola: si tratterà di un programma tutto nuovo che commenterà i concorrenti e quello che succede nella puntata andata in onda. Sarà, quindi, un programma di intrattenimento ed approfondimento sull’Isola dei Famosi, con ospiti in studio e filmati esclusivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento