L’incontro Amedeo e Alessia fuori dallo studio di Uomini e Donne: “La amo ancora ma…”

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo aver annunciato di essersi lasciati definitivamente nello studio di Uomini e Donne, si sono incontrati fuori dal programma. Proprio in seguito a quell’incontro hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla loro storia. Ecco cosa hanno raccontato i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne: Alessia e Amedeo dopo l’incontro in studio

Nella puntata di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena: Amedeo e Alessia sono entrati separati in studio e, dopo pochi minuti, hanno iniziato a discutere sul loro rapporto. La Messina sembrava particolarmente arrabbiata ed è subito apparsa categorica sulla fine della sua storia con Amedeo. L’ex tronista, da parte sua, ha ammesso di non essere indifferente dall’ex fidanzata e di provare ancora qualcosa per lei. Dopo un acceso scambio verbale, però, lo stesso Amedeo ha dichiarato che con Alessia è definitivamente finita.

Alessia Messina: “Amedeo, addio per sempre”

Ed ecco che, subito dopo la messa in onda della puntata, Alessia ha scritto su Facebook un lungo post che riassume tutti i suoi stati d’animo di questo periodo. “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato! Un grazie particolare a @chia84 per le parole e per essersi dimostrata, ancora una volta, una persona in grado di guardare oltre.”

L’incontro di Amedeo e Alessia fuori dallo studio

Amedeo e Alessia, dopo essersi lasciati, hanno partecipato all’inaugurazione di un negozio di Roma. Ecco cosa hanno raccontato i fan presenti: “RESOCONTO DI UNA RAGAZZA : Alessia e arrivata prima di Amedeo.. Era allegra, divertente e gentile… Ma un certo punto… Gli hanno detto qualcosa.. (si presume che anche lei ha saputo che Amedeo stava arrivando) perchè a un certo punto aveva ansia… Sorrideva, rideva, scherzava ma si era irrigidita.. Amedeo quando e venuto… Era tristissimo.. Scherzava anche ma come se non ci stava con la testa… Mia cugina ha parlato sia con l’uno che con l’altra.. Ha domandato ad Alessia se stava con Amedeo e lei ha detto di subito sulla difensiva di NO.. gli ha domandato se e innamorato di lui.. E ha detto FORSE.. Gli ha domandato se per lei e finita e lei ha risposto dopo due minuti di SI.. Ha parlato con Amedeo… E gli ha domandato se e innamorato di Alessia e lui ha detto testuli parole: “IO SONO INNAMORATO DI LEI MA NON SO PIU COME FARGLIELO CAPIRE” L’ha detto con aria triste… Vuoto… Gli ha domandato se avrebbe ancora lottato per lei e lui ha detto: ALESSIA SA CHE IL MIO CUORE GLI APPARTIENE MA PREFERISCE SOFFERMARSI SU COSE NON VERE”… mia cugina non gli ha domandato piu niente… Gli ha fatto troppa tenerezza… Alessia era dura.. Come se per lei Amedeo fosse un argomento chiuso… Amedeo aveva speranza come tutte le fan che credono alla coppia!!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento