Lidia Gf14 tutta la verità su Ramzi. Ma si vedono ancora?

ramzi-lidiaLidia Gf14 tutta la verità su Ramzi. Ma si vedono ancora?. Lidia Vella, una delle concorrenti più discusse della 14esima edizione del Grande Fratello. Come tutti sicuramente sapremo è la ex fidanzata di Alessandro Calabrese con cui, all’interno della casa, ha avuto un riavvicinamento.

Lidia Gf14 tutta la verità su Ramzi. Ma si vedono ancora?

Prima di entrare nella casa però, aveva iniziato a frequentare Ramzi, un bellissimo modello con cui però, dopo il riavvicinamento con Alessandro, ha deciso di chiudere. Durante un’intervista esclusiva a Radio Radio, Lidia ha deciso di dire tutta la verità della sua storia con Ramzi.

In questa intervista, come prima cosa, Lidia ha tenuto a precisare che ormai la sua storia con il modello è finita proprio perché lei avrebbe voluto riprendere la sua storia con Alessandro. Inoltre ha voluto precisare che non è mai stata fidanzata con lui, ma che era una semplice frequentazione.

Alla domanda attinente alla provocazione di Malgioglio sul fatto che sarebbe stato Ramzi a lasciare Lidia e che proprio per questo motivo si riavvicinerà ad Alessandro non appena uscirà, ha dichiarato che dalla bocca del modello non sono mai uscite queste parole e che anche lui lo ha confermato. Quindi queste “accuse” per lei sono infondate.

Quando era uscita dalla casa ha confessato di essere stata ancora interessata a Ramzi, e che la loro frequentazione è finita in modo naturale, e sembra che Alessandro in questa storia non centri.

Per quanto riguarda il loro rapporto in questo momento confessa che si sentono ancora ma i loro sentimenti non sono più quelli di prima, infatti sono semplici amici e colleghi di lavoro.

Insomma, in questa intervista ha confermato tutto ciò che ha sempre detto, ma chissà se adesso che Alessandro ha baciato Desirée Lidia vorrà ancora continuare la loro storia.

Il libro che ha sconvolto i ragazzi del GF

Via| Gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento