Letizia Gf età altezza e peso: le misure della concorrente

Letizia Gf età altezza e peso: le misure della concorrente Letizia Petris è una delle concorrenti della 17esima edizione del Grande Fratello, in cui sono presenti vip e nip. La giovane donna è nata a Cesena l’8 giugno del 1999, quindi ha 24 anni. È alta 186 cm e pesa circa 60 kg.

Chi è Letizia Petris?

Letizia ha sempre avuto la passione per la moda e il mondo dello spettacolo. Da piccola ha iniziato a studiare danza classica e moderna, e in seguito ha anche frequentato un corso di recitazione. Dopo il diploma, si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella.

Letizia è una ragazza solare e determinata, e ama stare in compagnia. È molto legata alla sua famiglia e ai suoi amici, e adora viaggiare. Nel suo tempo libero, si dedica alla lettura, alla musica e allo sport.

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello, Letizia ha già avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. La giovane donna è molto diretta e sincera, e non ha paura di dire la sua. È anche molto empatica e sa ascoltare gli altri.

Letizia è una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello, e ha tutte le carte in regola per arrivare in finale.

Altri dettagli su Letizia del Gf

Oltre all’altezza e al peso, altri dettagli interessanti su Letizia Petris sono:

Il suo colore di capelli è nero, e i suoi occhi sono marroni.
Ha un tatuaggio sulla schiena, che rappresenta una farfalla.
Il suo numero di scarpe è 44.
Il suo segno zodiacale è Gemelli.

Letizia Petris è una giovane donna dalle mille risorse, che ha tutte le carte in regola per avere successo nella vita. È una ragazza solare, determinata e appassionata, che ha sempre lottato per i suoi sogni.

Leggi anche:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010