Chi è l’ex marito di Monia del Gf e chi sono i figli

Chi è l'ex marito di Monia del Gf e chi sono i figliChi è l’ex marito di Monia del Gf e chi sono i figli. Monia La Ferrara è una nuova concorrente del Grande Fratello 2023 ed è entrata nella casa nella puntata del 4 dicembre 2023. Una puntata intensa sopratutto per Massimiliano Varrese che dopo 13 anni ha rivisto la sua ex fidanzata. Una storia iniziata per caso e che è durata per 9 mesi.

Monia e Massimiliano Varrere: la loro storia

Max e Monia si sono incontrati per caso in aeroporto durante una giornata di sciopero. Monia faceva l’assistente di volo ed è stata fermata da Varrese per avere alcune informazioni. Da quel momento i due i sono scambiati i numeri di telefono e dopo tre o quattro cene insieme sono andati a convivere.

Monia e Varrese: lontani per 13 anni

Una storia che è durata 9 mesi, 9 mesi di convivenza. La storia poi è finita ed è finita in tutta tranquillità. Poi però i due ragazzi si sono persi di vista fino alla puntatab del 4 dicembre quando si sono rivisti. Entrambi sono diventati genitori, hanno figli e sono sicuramente maturati.

Chi era l’ex marito di Monia del GF?

Monia due figlie di nome Nicole e Sophie che, riporta Il Messaggero, sono nate dalla passata relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice.

Oggi Monia è una donna separata.

Chi è Federico chi è Monia Gf: età, altezza, peso e lavoro

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010