Le Tre rose di Eva 5 ci sarà? Come si evolverà il rapporto tra Aurora e Alessandro?

Le Tre rose di Eva 5 ci sarà? Come si evolverà il rapporto tra Aurora e Alessandro?Le Tre rose di Eva 5 ci sarà? Come si evolverà il rapporto tra Aurora e Alessandro? Le Tre Rose di Eva 5 ci sarà? Negli ambiente si mormora che forse la storia tra Aurora e Alessandro ha bisogno di essere ancora vissuta sia nella fiction che a casa da parte degli spettatori.

Le Tre rose di Eva 5 ci sarà? Come si evolverà il rapporto tra Aurora e Alessandro?

Il sito di tv Davidemaggio.it fa una osservazione intelligente. Leggete.

Certo, la centralità del rapporto tra Aurora e Alessandro è diventata ormai monotona, anche perchè dopo quattro stagioni è chiaro che i due non troveranno mai pace nel loro tormentato rapporto, fatto di grande amore ma di poca lealtà e fiducia, dunque messo costantemente alla prova dagli eventi e troppo fragile per resistervi. Ma questo non significa che gli autori non possano costruirci intorno ancora pagine e pagine di sceneggiatura, basti pensare a Ridge e Brooke che con i loro tira e molla hanno tenuto su finora ben trent’anni di Beautiful.”

Ad oggi, però, la produzione e gli sceneggiatori della serie non si sono ancora pronunciati. Sta di fatto che il successo d’ascolti della serie potrebbe portare a pensare che la quinta stagione sia quasi ai nastri di partenza.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento