Le Tre Rose di Eva 4 Roberto Farnesi confessa “no al matrimonio, sì un figlio”

Le Tre Rose di Eva 4 Roberto Farnesi confessa “no al matrimonio, sì un figlio”. Roberto Farnesi ancora protagonista de Le Tre Rose di Eva 4, ma anche di  “Solo per amore 2 – Destini incrociati”, ha parlato della sua vita privata.

Roberto Farnesi “Non sposerò Lucya Belcastro, non credo nel sacramento del matrimonio”

Roberto Farnesi convive da più di un anno e mezzo con Lucya Belcastro, ma sembra non avere nessuna intenzione di sposarsi.

Roberto ha raccontato al settimanale ‘Intimità’:

“Parliamo solo di convivenza. Non è che io sia allergico per partito preso al matrimonio, ma non lo ritengo un passo necessario. Anche per Lucya le nozze non sono tra le priorità. In altre parole, andiamo d’amore e d’accordo su tutto, anche sul considerare il contratto di matrimonio superato come concetto. Dico che se uno crede nel sacramento del matrimonio è giusto che si sposi in chiesa. Nel mio caso, pur essendo cattolico, non sono praticante, vado in chiesa solo alle feste comandate, a Natale e a Pasqua, quindi non sento il richiamo di un matrimonio religioso”.

 

Invece racconta: “Un figlio è una cosa fondamentale per una famiglia e io, a 47 anni, ci sto pensando seriamente. Spero che questo mio desiderio si possa concretizzare nel breve termine. Maschio o femmina non importa, basta che nasca un figlio sano e bello. Nel frattempo mi consolo coccolando il mio “figlio peloso”, Django, un meraviglioso pastore alsaziano di 2 anni. L’ho chiamato così in omaggio al mitico protagonista dei film di Sergio Corbucci e di Quentin Tarantino”.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento