Le tre rose di Eva 4 attenzione all’ambiguo colonnello Astori

Le tre rose di Eva 4 attenzione all’ambiguo colonnello Astori. L’attesissima fiction di canale 5, arriverà tra poche settimane, con tante sorprese e nuovi personaggi.

Le Tre Rose di Eva 4 cambiamenti e nuovi personaggi

Le tre rose di Eva torna con grandi cambiamenti, nuovi attori e storie rinnovate. L’inizio è previsto per mercoledì 8 novembre su canale 5.

La più grande notizia per i fan, è il ritorno di Aurora (Anna Safroncik) che tutti pensavano fosse morta. A tenere banco sarà un nuovo mistero. Dopo una alluvione, in paese, arriverà il misterioso colonnello Astori interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli e questo personaggio porterà nuovi misteri e intrighi.

L’attore nel back stage ha raccontato che il suo personaggio, avrà scopi diversi, e addirittura l’alluvione potrebbe essere stata causata da qualcuno…

Astori mostrerà molto interesse per le sorelle Taviani. La famiglia Astori, legata alla finanza internazionale, cercherà di comprare tutte le vigne sopravvissute all’alluvione e anche vendicare l’improvvisa morte del loro primogenito Ivan, la cui scomparsa viene imputata a Alessandro Monforte.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento