Le Tre Rose di Eva 4 ci sarà? Anticipazioni e colpi di scena delle nuove puntate

le-tre-rose-di-eva-4

Le Tre Rose di Eva 3 è finito da ormai qualche giorno e i fan si chiedono in continuazione se ci sarà anche la quarta stagione ma, soprattutto, come si risolveranno le questioni lasciate in sospeso dall’ultima puntata. L’attrice che interpreta uno dei personaggi che ha lasciato più di tutti a bocca aperta, Sara Zanier (nel ruolo di Isabella), ha rivelato qualche dettaglio inedito.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4, l’addio di Isabella

Cosa succederà nelle nuove puntate de Le Tre Rose di Eva 4? E, soprattutto, quando verranno mandate in onda? Purtroppo sono sempre di più i personaggi che sembrano aver messo la parola fine all’esperienza nella serie televisiva. Tra questi anche Sara Zanier che, dopo la messa in onda dell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, ha scritto un lungo post di ringraziamenti e anticipazioni sulla sua pagina Facebook. Ecco le sue parole: “Finisce stasera la mia avventura ne “Le Tre Rose Di Eva3 ?????? E’ stata dura tenere il segreto fino alla fine?? so di aver interpretato un personaggio che rimarrà nella memoria per un gesto poco piacevole, che molti criticheranno o non accetteranno, ma è essere attori è anche questo, mettere il cuore in tutto ciò che si fa e dare un’anima e un senso anche ai personaggi più cattivi. Spero di esserci riuscita… e spero che la mia Isabella follemente innamorata e spietata vi abbia emozionati come ha emozionato me interpretarla. Un saluto e un ringraziamento sincero ai miei colleghi, alla produzione Endemol, alla rete Mediaset, a chi ha lavorato “dietro le quinte”, ai tanti che mi hanno permesso di godermi questo viaggio e ancora grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto sempre!!! Siete stati la nostra carica, GRAZIE!??”

Le Tre Rose di Eva 4 nuove puntate: Alessandro ha un nuovo amore?

Molte sono le questioni rimaste in sospeso e tutto lascia pensare che ci sarà una quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Il pubblico, però, dovrà fare i conti con l’assenza di Aurora (Anna Safroncick) e dover così accettare la possibile storia d’amore tra Alessandro e Clarissa. Ci sarà la quarta stagione della fiction Mediaset? A parlare sono i diretti interessati e, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà Le Tre Rose di Eva 4. Purtroppo per i fan della serie, però, non ci sarà Anna Safroncik (che interpretava Aurora Gori): come ha fatto recentemente sapere la stessa attrice, nella quarta stagione non ci sarà più Aurora e, una volta trovato il responsabile della sua uccisione, Alessandro (Roberto Farnesi) sarà pronto ad iniziare una nuova vita. Il Monforte si innamorerà di Clarissa come si legge sul web? A Le Tre Rose di Eva ci sono ancora molte questioni aperti e la produzione di una quarta stagione sembra quanto mai scontata.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DE LE TRE ROSE DI EVA 4

Leggi: GRAVE LUTTO A LE TRE ROSE DI EVA 3, E’ APPENA MORTO….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento