Le tre rose di Eva 4 anticipazioni la quarta serie sarà piena di colpi di scena e sorprese

 Le tre rose di Eva 4 anticipazioni la quarta serie sarà piena di colpi di scena e sorprese

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni la quarta serie sarà piena di colpi di scena e sorprese. La quarta serie di Le tre rose di Eva è stata finalmente confermata, e dopo grande attesa finalmente i fan della serie potranno scoprire cosa succederà nella vita dei protagonisti. A svelare qualche cosa su ciò che succederà è proprio Roberto Farnesi, uno degli interpreti più amati della serie. Ma cosa succederà?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni la quarta serie sarà piena di colpi di scena e sorprese

La quarta serie di Le tre rose di Eva è stata finalmente confermata, e dopo grande attesa finalmente i fan della serie potranno scoprire cosa succederà nella vita dei protagonisti. A svelare qualche cosa su ciò che succederà è proprio Roberto Farnesi, uno degli interpreti più amati della serie.

Queste sono state le sue parole: “I produttori mi hanno assicurato che la quarta serie sarà piena di sorprese e colpi di scena, in particolare si punterà molto sull’amore con la mia nuova fidanzata”. 

Insomma, sicuramente nella prossima serie de Le tre rose di Eva ne vedremo delle belle, ma ci saranno anche alcuni addii, come per esempio Aurora.

Un’altra attrice che ha voluto svelare qualche cosa sulla quarta stagione è Elisabetta Pellini, che interpreta Laura. Questo è quello che ha detto: “So che gli sceneggiatori sono in fase di scrittura e, se non ci saranno ritardi, si tornerà sul set ad agosto 2016″. Purtroppo però, proprio il suo personaggio, non sarà presente nella quarta stagione.

Questo ci porta a pensare che, quasi sicuramente, vedremo le puntate di questa attesissima serie all’inizio del 2017.

Le tre rose di Eva 4 Aurora non ci sarà più

Dalla frase di Roberto Farnesi si può capire che sicuramente Aurora, interpretata da Anna Safroncik, non ci sarà. Il protagonista infatti avrà un nuovo amore. Ma davvero non la rivedremo più?

Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese, e l’inizio della quarta serie per scoprire cos’altro succederà!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento