Le rivelazioni del regista di Squadra Antimafia, sarà una serie ricca di colpi di scena

squadra antimafia 5

Sono già andate in onda due puntate della quinta serie di Squadra Antimafia (leggi i riassunti) e come sempre, la serie ha riscosso un grande successo.Merito dei protagonisti (Marco Bocci, Giulia Michelini e gli altri attori) ma anche del regista, che si occupa della serie dalla seconda stagione.

Beniaminno Catena in un’intervista ha affermato che “stare dietro” ai lavori della serie è senza dubbio molto faticoso. E’ un lavoro che richiede molta pazienza ed energia. Non solo difficoltà però, anche divertimento e amicizie importanti con gli attori.
Svela inoltre che, nonostante sia creduto morto, Filippo De Silva, figura controversa della serie, non è totalmente “uscito dai giochi” ma il regista afferma di non poter dire nulla di più a riguardo. Forse perchè sarebbe una rivelazione troppo scottante?

Il regista svela che questa serie è incentrata più sul rapporto di una madre (Rosy) che cerca suo figlio che è stato rapito, e sul rapporto tra Rosy e Calcaterra. Ma Beniamino Catena invita a porre l’attenzione anche su un altro legame, che si rivelerà essere il fulcro della serie, e ciò quello che verrà a crearsi tra Dante Mezzanotte e Oreste Ferro, entrambi animati da uno scopo in comune che il regista dice di non poter rivelare al momento (altro colpo di scena?).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento