Squadra antimafia 5, riassunto e anticipazioni : Calcaterra incontra Rosy [foto e video]


Ieri è andata in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 5. Vediamo insieme cos’è successo. Rosy Abate (Giulia Michelini) insieme a Achille Ferro (Francesco Montanari) riescono a risalire al nome del rapitore del figlio. Intanto Leonardino viene affidato a Ruggero Spina (Alessandro Rugnone).

Mentre Rosy (visita la sua fanpage) Abate sta per essere uccisa da un uomo proprio di Achille Ferro arriva Domenico Calcaterra (Marco Bocci) con il resto della squadra a salvarla. Si genera uno scontro a fuoco dove la Abate rimane ferita ad un braccio. Riuscita a scappare Rosy si reca presso un centro di veterinari e si fa mettere dei punti da una dottoressa.

Calcaterra, Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) (visita la loro pagina)e gli altri vanno ad una gara di corse clandestine dove Pietrangeli si infiltra fingendo di voler scontrare un uomo di Ruggero Spina che però capisce che si tratta di una trappola e dice a tutti di fuggire.

Achille Ferro convince la cupola a cercare in ogni modo a prendere Rosy Abate per entrare in possesso dei 400 milioni di euro rubati dalla mafiosa a Dante Mezzanotte.

Calcaterra riesce a trovare la Abate che ha passato la notte nella casa di un camionista, costretto ad ospitarla. Domenico cerca di convincerla a farsi aiutare ma Rosy rifiuta per salvare suo figlio. Per non rischiare che venga uccisa Calcaterra decide di aiutarla per l’ultima volta e la lascia andare…

La puntata termina con Rosy Abate che entra in casa di un giornalista per convincerlo ad aiutarla in cambio di informazioni per scrivere un grande articolo…

La prossima puntata in onda il prossimo lunedì 23 settembre 2013, sempre su Canale 5 a partire dalle 21.15. Ecco a voi le anticipazioni: Rosy si muove con destrezza nella città, puntando a recuperare un telefono con il quale potrà parlare con i rapitori di suo figlio Leonardino. Oltre alla Duomo, pero’, sulle sue tracce c’e’ anche Achille Ferro (Francesco Montanari), che vuole mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto. Intanto, indagando sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, cui sono collegati i rapitori di Leonardino.

RIGUARDA LA PUNTATA QUI.

VOTA ROSY NELLA NOSTRA SFIDA.

FOTO|tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento