Le Iene raddoppia, novità e nomi dei presentatori dopo Ilary Blasi e Teo Mammucari

le-iene-nuovi-conduttori-2016

Le Iene show è pronto a tornare con un doppio appuntamento settimanale e ben cinque nuovi conduttori che, in prima serata la domenica e il martedì, andranno a sostituire Ilary Blasi e Teo Mammucari. I nuovi presentatori de Le Iene sono stati da poco ufficializzati: Nadia Toffa, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Fabio Volo. Ecco tutte le novità e anticipazioni della nuova edizione de Le Iene.

Le Iene anticipazioni, i nomi dei conduttori dopo Ilary Blasi e Teo Mammucari

A confermare i nomi dei nuovi presentatori è la stessa “Iena” Nadia Toffa che, su Facebook, ha svelato i nomi dai quali sarà composta la squadra alla guida de Le Iene. La presentatrice ha infatti scritto: “Ora è ufficiale. I cinque nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e.. ci sono anch’io”. Insieme a lei, infatti, ci sono Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Fabio Volo.

Chi sono i conduttori de Le Iene 2016

Si tratta di un cast molto ricco e che ha tutte le carte in regola per essere vincente: Volo e Pif conoscono già il programma in quanto sono ex iene, Nadia Toffa lo è attualmente, mentre Geppi Cucciari e Miriam Leone sembrano perfettamente in grado di tenere alto il livello del programma. Nadia Toffa, attualmente conduttrice di “Open Space”, ha dichiarato di essere emozionata e, in qualche modo, anche molto agitata: “Sono carichissima ed emozionatissima! Avrò bisogno del vostro sostegno e di una dose massiccia di in bocca al lupo”, ha scritto sulla sua pagina Facebook.

Cosa cambia tra la puntata di domenica e di martedì de Le Iene

Ma come saranno strutturate le due puntate settimanali de Le Iene? La prima puntata, quella classica, resterà fissa alla domenica in prima serata e verrà presentata da Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone. La seconda puntata, quella del martedì, sarà invece condotta da Geppi Cucciari insieme, questa volta, a Nadia Toffa e Pif. Le puntate, essendo due, saranno più corte rispetto a quelle della precedente edizione.

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate de Le Iene

La prima puntata è prevista per domenica 24 gennaio in prima serata su Italia 1 con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Catania, la seconda per martedì 26 gennaio, sempre su Italia 1, con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento