Le Donatella dopo l’Isola Dei Famosi confessano: “Rocco Siffredi ha resistito alle tentazioni ma…”

le-donatella

Le Donatella sono le amatissime vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi e, a qualche settimana dalla loro partecipazione al reality show di Canale 5, svelano alcuni dettagli inediti. Uno tra tutti? Un particolare “fisico” di Rocco Siffredi che sicuramente non è scappato alla loro attenzione.

Giulia e Silvia Provvedi, infatti, in una recente intervista rilasciata a Modena Today, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui loro compagni di avventura all’Isola Dei Famosi. Nel corso della loro avventura hanno stretto una particolare amicizia con Rocco Siffredi, il divo (ex?) dei film bollenti. Ecco cosa hanno svelato:

“Rocco Siffredi era sempre barzotto, a tutte le ore. Per lui non deve essere stato facile, era circondato da belle donne, ma alla fine ha resistito.”

E infatti l’attore, non appena ha concluso la sua esperienza all’Isola, ha confermato di voler abbandonare il mondo del cinema che l’ha reso famoso, dedicandosi anima e corpo alla sua famiglia. Inoltre, pochi giorni dopo la puntata finale, Rocco non ha partecipato alla puntata celebrativa di Verissimo per potersi riposare a dovere: nel corso del collegamento aveva infatti spiegato di non essere ancora tornato ad essere il “Siffredi di sempre”.

Una cosa è certa, Rocco è riuscito a resistere alle tentazioni ed è rimasto fedele alla moglie.

TI PIACCIONO LE DONATELLA IN COSTUME? VOTALE QUI!

Fonte| gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento