Le coppie di Uomini e Donne insieme ad una cena ma dove sono andati Claudio e Mario?

Le coppie di Uomini e Donne insieme ad una cena ma dove sono andati Claudio e Mario?

Le coppie di Uomini e Donne insieme ad una cena ma dove sono andati Claudio e Mario? I troni di Uomini e Donne di Claudio Sona e Clarissa Marchese sono terminati ormai da mesi. Negli ultimi giorni si è sentito parlare molto dell rottura tra Claudio e Mario Serpa, la sua scelta. Nonostante questo, però, Claudio non ha rinunciato ad una cena in compagnia di Clarissa e Federico Gregucci e Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio. Ma Mario invece? 

Le coppie di Uomini e Donne insieme ad una cena ma dove sono andati Claudio e Mario?

I troni di Uomini e Donne di Claudio Sona e Clarissa Marchese sono terminati ormai da mesi. Negli ultimi giorni si è sentito parlare molto dell rottura tra Claudio e Mario Serpa, la sua scelta. Nonostante questo, però, Claudio non ha rinunciato ad una cena in compagnia di Clarissa e Federico Gregucci e Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio. Ma Mario invece?

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si trovavano negli studi di Amici per registrare una puntata. Molto probabilmente si sfideranno nel ballo, infatti erano vestiti con la tuta del programma.

La loro giornata però non si è conclusa con la registrazione di Amici, ma le coppie, insieme a Claudio Sona, sono andate a cena insieme al Momò Republic. 

In molti, ovviamente, si sono chiesti dove fosse Mario. Non è stato invitato?

storia

Uomini e Donne anticipazioni puntata speciale Claudio e Mario ai ferri corti
Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati ormai da una settimana, ma dalle ultime notizie sembrerebbe che sia stato Claudio a lasciare Mario. Ma allora cosa è successo davvero?

Come riporta Bitchyf, una ragazza che ha assistito alla registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Alla fine quando sono state richiamate le squadre sul palco è entrato anche Mario Serpa con la squadra dei giovani…Claudio ha cercato di avvicinarlo, chiacchierarci all’orecchio ma lui era un pezzo di ghiaccio, sembrava arrabbiato nero, si spostava e rimaneva a braccia conserte e poi lo abbiamo visto andare via dagli studi da solo con la sua macchina subito dopo. Ci tengo a precisare che ero molto vicina quindi ho visto tutto con dovizia di particolare e posso assicurarvi che Mario era devastato, si vedeva che stava proprio male male.”

Ma cosa è successo allora? Cosa avrà mai fatto Claudio per far arrabbiare così tanto Mario?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento