Le celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna

katy-perry-voteLe celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna. Le star di Hollywood sono quasi tutte pro Hillary Clinton e per farle avere voti in più, fanno davvero di tutto!

Le celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna

La prima a fare scalpore è stata Katy Perry che ieri si è spogliata nuda in una nuova clip, parodia, allo scopo di far avere voti per Hillary.

Ma Katy è stata seguita da un’altra famosissima…Madonna che ha seguito rapidamente il suo esempio, in posa completamente nuda per un nuovo selfie senza volto, mentre esorta i suoi seguaci Instagram a votare per Hillary Clinton .

Katy nel su video (IL VIDEO DI KATY PERRY NUDA) in cui va a votare nuda, invita tutti i suoi fans ad andare a votare a novembre per la candidata Hillary Clinton, così come fa Madonna, che supporta la candida alla Presidenza degli Stati Uniti, perché scrive Madonna: “Vivere per Hillary! Sì Io voto per l’intelligenza. Io voto per la parità dei diritti per le donne e per tutte le minoranze.”

madonna

 

katy-perry-vote

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento