mercoledì 28 settembre, 2016

Le celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna


Le celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna. Le star di Hollywood sono quasi tutte pro Hillary Clinton e per farle avere voti in più, fanno davvero di tutto! Le celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna La prima a fare scalpore è stata Katy Perry che ieri si […]


katy-perry-voteLe celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna. Le star di Hollywood sono quasi tutte pro Hillary Clinton e per farle avere voti in più, fanno davvero di tutto!

Le celebs nude per supportare Hillary Clinton Katy Perry e Madonna

La prima a fare scalpore è stata Katy Perry che ieri si è spogliata nuda in una nuova clip, parodia, allo scopo di far avere voti per Hillary.

Ma Katy è stata seguita da un’altra famosissima…Madonna che ha seguito rapidamente il suo esempio, in posa completamente nuda per un nuovo selfie senza volto, mentre esorta i suoi seguaci Instagram a votare per Hillary Clinton .

Katy nel su video (IL VIDEO DI KATY PERRY NUDA) in cui va a votare nuda, invita tutti i suoi fans ad andare a votare a novembre per la candidata Hillary Clinton, così come fa Madonna, che supporta la candida alla Presidenza degli Stati Uniti, perché scrive Madonna: “Vivere per Hillary! Sì Io voto per l’intelligenza. Io voto per la parità dei diritti per le donne e per tutte le minoranze.”

madonna

 

katy-perry-vote

via dailymail.co.uk


Articoli correlati


Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta
TV Chic
Barbara D’Urso il suo Grande Fratello ancora record ascolti e batte la prima di The Voice
TV Chic
Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic