Lana Del Rey è tornata in scena con il nuovo singolo “Love”

Lana Del Rey è tornata in scena con il nuovo singolo "Love"

Lana Del Rey è tornata in scena con il nuovo singolo “Love”. Lana Del Rey è tornata in scena. I fan della bellissima e bravissima cantante, infatti, saranno al settimo cielo. Il 18 febbraio, infatti, è uscito il nuovo singolo, intitolato “Love“. 

Lana Del Rey è tornata in scena con il nuovo singolo “Love”

Lana Del Rey è tornata in scena. I fan della bellissima e bravissima cantante, infatti, saranno al settimo cielo. Il 18 febbraio, infatti, è uscito il nuovo singolo, intitolato “Love“.

Ho realizzato i miei primi quattro album per me, il prossimo sarà per i miei fan“, ha dichiarato Lana, la cantante newyorkese amatissima sia in Italia che nel resto del Mondo.

la cantante ha realizzato questo ultimo bellissimo singolo insieme a Benny Blanco, Rick Nowels ed Emile Haynie. Il brano era stato “violato” da un hacker qualche giorno fa, ma l’uscita ufficiale è avvenute, come abbiamo già detto, lo scorso 18 febbraio.

Secondo i primi dati, la canzone, sta avendo un grandissimo successo.

Come saranno le altre canzoni del nuovo album? Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprirlo!

storia

Chi è Lana Del Rey?
(wikipedia) Lana Del Rey, nome d’arte di Elizabeth Woolridge Grant (New York, 21 giugno 1985), è una cantautrice e modella statunitense.

Nata e cresciuta a New York, Del Rey ha intrapreso la sua carriera musicale nel 2005, ma ha ottenuto una certa notorietà solo dal 2008, quando dopo aver stipulato un contratto con un’etichetta discografica indipendente, ha registrato l’album di esordio Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant, disponibile per breve tempo nell’iTunes Store.

Ha tuttavia ottenuto maggiore notorietà con l’album Born to Die, pubblicato il 27 gennaio 2012 e registrato in collaborazione con le etichette discografiche Interscope, Polydor e Stranger.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento