La scelta di Paolo Crivellin 5 febbraio 2018 Angela gli dice di no?

La scelta di Paolo Crivellin 5 febbraio 2018 Angela gli dice di no?La scelta di Paolo Crivellin 5 febbraio 2018 Angela gli dice di no? La puntata della scelta di Uomini e donne di Paolo Crivellin è stata registrata ma Maria De Filippi non ha detto niente a nessuno. Nessun pubblico presente alla scelta, ma solo due ragazza, Angela e Marianna, e una villa. A niente son servite le richieste degli opinionisti e dei tronisti in studio di sapere la scelta. La De Filippi ha rimandato alla puntata in onda il 5 febbraio. 

La scelta di Paolo Crivellin 5 febbraio 2018 Angela gli dice di no?

Nel momento in cui scriviamo non sappiamo ancora che cosa abbia scelto Paolo Crivellin. Possiamo solo riportarvi le ipotesi dei protagonisti in studio.

Ecco come è andata.

Torniamo in studio e Maria chiede ai presenti chi secondo loro sceglierà, per Mario sceglie Angela, Tina dice nessuno delle due e Maria dice: “E qui ti sbagli”, allora Tina dice Angela, Nicolò dice Marianna.

Per Nilufar Paolo è attratto mentalmente da Marianna e molto fisicamente da Angela, ma crede che la spunterà Marianna.

Lo stesso crede Mariano anche se spera scelga Angela, Sara crede sceglierà Angela, Gianni crede sceglierà Angela perché è colei a cui ha dato per ultimo la buona notte. Jack condivide il pensiero di Nilufar ma crede sceglierà Angela e lei gli dirà di no…

E così Maria dice lo scoprirete domani in onda arrivederci e rimaniamo tutti sbalorditi compreso i tornisti che non vogliono andare via ma sapere chi fosse la scelta nonostante si erano fatte le 20!www. (NewsUeD.com)

E se la scelta di Paolo fosse Angela e lei gli dicesse di no? Quante probabilità ci sono?

A tra poco con il nome della scelta di Paolo Crivellin.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento