sabato 07 aprile, 2018

La scelta di Nicolò è guerra tra Virginia e Marta ecco perchè


La scelta di Nicolò è guerra tra Virginia e Marta ecco perchè. A Uomini e donne la scelta di Nicolò è vicina e le due corteggiatrici rimaste, Marta e Virginia, cercando di spuntarla l’una sull’altra. I rapporti tra Virginia e Marta sono veramente tesi. Ecco perchè. La scelta di Nicolò è guerra tra Virginia e […]


La scelta di Nicolò è guerra tra Virginia e Marta ecco perchèLa scelta di Nicolò è guerra tra Virginia e Marta ecco perchè. A Uomini e donne la scelta di Nicolò è vicina e le due corteggiatrici rimaste, Marta e Virginia, cercando di spuntarla l’una sull’altra. I rapporti tra Virginia e Marta sono veramente tesi. Ecco perchè.

La scelta di Nicolò è guerra tra Virginia e Marta ecco perchè

Nicolò non sa chi scegliere tra Marta e Virginia? Intanto le due ragazze continua a non sopportasi e, in questi giorni, Marta ha lanciato una frecciatina alla mora Virginia.

Chi sceglie Nicolò? Marta o Virginia?

In attesa di sapere quale sarà la scelta di Nicolò a Uomini e donne ecco che Marta accusa Virginia di fare business con la trasmissione. Il suo presunto riferimento, con il messaggio che ha scritto su instagram, sembrerebbe riferirsi proprio al fatto che Virginia, in ogni foto che pubblica sui social, tagga sempre il negozio o i negozi dove ha comprato o ricevuto gli abiti che indossa.

Marta, in tal senso, scrive su instagram:  “Buongiorno bellezze, è un peccato che la personalità non si possa sponsorizzare, altrimenti sappiamo che…”.

Con questo messaggio Marta fa riferimento a Virginia? Vedremo se in trasmissione sarà approfo dito anche questo argomento prima della scelta di Nicolò.


Articoli correlati


La scelta di Teresa al serale di Uomini e donne le anticipazioni della Mennoia
TV Chic
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Fedez e Silvia Provvedi c’è stata un storia d’amore? Parla il rapper e riceve il tapiro
TV Chic
Uomini e donne di sera ecco quando andrà in onda e cosa succederà: le scelte e i tronisti
TV Chic
Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti a C’è posta per te il 26 gennaio in attesa di Rosy Abate 2
TV Chic
Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo
TV Chic