La scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne registrazione 3 maggio

La scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne registrazione 3 maggio

La scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne registrazione 3 maggio. Il 3 maggio, secondo quanto dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, ci sarà la tanto attesa scelta di Marco Cartasegna. Ma chi sarà? 

La scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne registrazione 3 maggio

Il 3 maggio, secondo quanto dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, ci sarà la tanto attesa scelta di Marco Cartasegna. Ma chi sarà?

Tra le corteggiatrici preferite di Marco Cartasegna ci sono sicuramente Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Il percorso delle due corteggiatrici è stato decisamente diverso, si come contenuti che come lunghezza. Giorgia ha infatti iniziato il percorso insieme a Marco, quando ha cominciato il suo trono. I due si sono trovati subito bene, e il feeling tra di loro si è visto fin dalle prime esterne.

Federica, invece, è arrivata qualche mese dopo l’inizio del suo trono, e inizialmente non voleva nemmeno corteggiare Marco. Le prime esterne sono state infatti con Luca Onestini. Dopo che Marco, però, ha deciso di chiederle di uscire anche con lui, le cose sono cambiate. Federica ha infatti deciso di corteggiare definitivamente Marco, e tra i due il bacio è scattato immediatamente. Marco è stato completamente trasportato dalle emozioni, e proprio per questo secondo noi la sua scelta potrebbe essere lei.

Ma sarà davvero Federica la sua scelta? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo!

MARCO HA SCELTO FEDERICA!

Leggi anche: Ecco chi è la scelta di Luca Onestini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento