La scelta di Claudio D’Angelo a Uomini è donne è Ginevra o Sonia?

976
La scelta di Claudio D’Angelo a Uomini è donne è Ginevra o Sonia?
Chi sarà la acelta di Claudio D’Angelo a Uomini e donne? Dopo l’ultima registrazione del trono classico del 3 novembre scorso si vocifera che la scelta di Claudio D’Angelo sarà…

La scelta di Claudio D’Angelo a Uomini è donne è Ginevra o Sonia?

Voi chi preferite tra la giovane Ginevra e Sonia? La rete si è già schierata dalla parte di Ginevra. E voi?

Intanto ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomni e donne (quella del 3 novembre 2016 scorso)

Uomini e donne Registrazione trono classico del 3 novembre

Rewind di Claudio D. e del suo litigio con Sonia e poi il filmato dell’esterna con Ginevra che definisce Sonia una “donnetta”. Scatta immediata la reazione dell’interessata e l’esterna viene interrotta. Ginevra fa il verso a Sonia e Claudio non la zittisce. “Sarò anche colorita ma se l’avessi incontrata fuori l’avrei asfaltata subito” conclude Ginevra, e Tina sottolinea la sua “cattiveria”, a soli 18 anni!

Passeggiata per Roma con Simona. L’argomento centrale è Sonia che, secondo la corteggiatrice, avrebbe organizzato con metodo anche la “pseudo” entrata dell’ultima registrazione. Claudio vorrebbe averla più vicina ma lei esita perché, a causa di problemi passati, ha difficoltà a fidarsi e lasciarsi andare. Compare anche qualche lacrimuccia e lui la invita a portarlo dove vuole. In studio le due ragazze si “beccano” subito e Sonia le ribalta l’accusa: “ma se hai aperto il profilo con una tua foto con il lato b di fuori ?” chiosa. La polemica sui social divampa e si scopre, grazie a Mario, che Sonia e Francesco, entrambi milanesi, sono amici e si conoscono. Intanto si trovano alcune foto incriminate ma Claudio non si dice infastidito.

Claudio D. sorprende Sonia in un piccolo bar. Lei è felicemente sorpresa e poi, distesi su un prato, fanno prove di riappacificazione. Claudio le spiega quanto creda alla loro storia e le legge una lettera. Lei lo ringrazia e lui ricambia. Ginevra non gradisce affatto e se ne vuole proprio andare, non accetta che a lui piaccia la rivale, così Maria le fa notare che lui non ha fatto alcuna scelta e non può essere lei a decidere chi debba piacere a Claudio!

Il rientro in studio di Camilla riaccende la polemica sul fatto che abbia comprato il vestito nello stesso negozio di Giulia. Maria tranquillizza le ragazze e aggiunge che sarebbe preoccupante il fatto che ci possa essere qualcuno che dica alle ragazze cosa fare e cosa dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento