La Marchesa del Grande Fratello Vip non è una marchesa, parola di Sandro Mayer

La Marchesa del Grande Fratello Vip non è una marchesa, parola di Sandro MayerLa Marchesa del Grande Fratello Vip non è una marchesa, parola di Sandro Mayer. La marchesa del Grande Fratello Vip non è una marchesa: questo quanto è stato annunciato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo aver ricevuto un articolo che smentisce il titolo della signora pubblicato sul giornale di Sandro Mayer.

La Marchesa del Grande Fratello Vip non è una marchesa, parola di Sandro Mayer

Ma chi è la marchesa del Grande Fratello Vip 3?

La marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è una nobildonna nata a Roma nel 1951.

Laureata in Estetologia ed esperta in comunicazioni multimediali, è anche una giornalista che ha lavorato per la Gazzetta di Piacenza e di Lodi, con rubriche di moda e bellezza. Ha debuttato in televisione nel 1992 come conduttrice di un talk show a Tirrenia. E’ stata giurata del programma ‘Selfie – Le cose cambiano’ e opinionista delle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Sposata per ben tre volte e con altrettanti divorzi alle spalle, la marchesa d’Aragona adesso di dichiara single. Ha una figlia, Ludovica.

La verità a Pomeriggio 5: la marchesa non è una vera marchesa?

La D’Urso a Pomeriggio 5 affronta la questione del titolo della marchesa del GF Vip dopo aver ricevuto un articolo pubblicato sul giornale di Sandro Mayer. Secondo questo articolo Daniela non sarebbe una vera marchesa. Ma sarà tutto vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento