La lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di lei

La lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di leiLa lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di lei. Parole d’amore, parole forti, parole di un uomo che vuole tornare sui suoi passi. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano e della lettera che lui le ha scritto e che ha fatto molta fatica a leggere in studio. Ma come avrà reagito Ida Platano? Non bene.

La lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di lei

Nonostante che Riccardo abbia aperto il suo cuore con una lettera d’amore scritta per Ida, lei, una delle dame più belle del trono over di Uomini e donne, ha deciso di proseguire per la sua strada. Questo almeno è quello che ci dicono le anticipazioni del trono over.

Ida e Riccardo dopo la lettera d’amore la storia si chiude

In base a quanto apprendiamo dalle anticipazioni del trono over di Uomini e donne, la storia tra Riccardo e Ida è giunta al capolinea.

Ida Platano pare abbia finalmente deciso di lasciare Riccardo Guarnieri perché ha confessato di non provare più niente per lui e di non aver avuto particolari emozioni una volta ricevuta la lettera d’amore dal suo ex. La dama, come se non bastasse, si è rivolta completamente altrove e in settimana ha cercato Armando Incarnato, il cavaliere che ormai da qualche settimana sta cercando di farle capire che il suo passato amoroso è diventato più una zavorra che un valore.

Riccardo Guarnieri ha voluto lasciare il programma e per come ha salutato il pubblico sembra abbastanza probabile che non farà più ritorno a Uomini e Donne trono over, per la gioia soprattutto di  Gianni Sperti, che da più di un anno non simpatizza con lui né con quel suo modo altalenante di protendere verso Ida.”.

Ci sarà un cambiamento di idee? E Riccardo lascerà davvero il programma della De Filippi come annunciato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010